DOMANDA
“Mi fai stare bene, mi fai stare bene e di stare bene non mi stanco mai”.(Biagio Antonacci) Quando s’incontra una persona che ti ama si pensa che tanto ti vuole bene ( si parla d’amore, di un sentimento profondo puro, dell’anima che canta nel tuo cuore) e vuoi vivere per……..acanto a lei. Il giorno, rimane giorno , non si pensa alla notte che lo può fa finire . Un giorno è abbastanza, non giorno dopo giorno così com’è la vita...
Leggi di più

Commenti recenti